(GIOCONEWS) L’AVVOCATO AGNELLO: “PRIMA PRONUNCIA DEFINITIVA SU DISCRIMINAZIONE STANLEYBET”
16142
post-template-default,single,single-post,postid-16142,single-format-standard,bridge-core-2.7.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

(GIOCONEWS) L’AVVOCATO AGNELLO: “PRIMA PRONUNCIA DEFINITIVA SU DISCRIMINAZIONE STANLEYBET”

Pubblicato il

L’avvocato Daniela Agnello sottolinea come per la prima volta la Corte di Cassazione si è pronunciata in maniera definitiva su discriminazione di Stanleybet.
“La pronunzia della Corte di Cassazione dimostra, ancora una volta che la gara Monti è stata per l’operatore Stanleybet una gara non concorrenziale che prevedeva misure non proporzionate, poco chiare e poco trasparenti, rimesse alla discrezionalità dell’amministrazione. Nel frattempo, in tutta Italia vengono emessi provvedimenti di disapplicazione della sanzione penale e di dissequestro dei centri Stanleybet”.
Lo sottolinea l’avvocato Daniela Agnello nel commentare il pronunciamento odierno e nell’evidenziare che oggi 19 gennaio, “per la prima volta, la Corte di Cassazione III sezione penale ha confermato, con pronunzia definitiva, che l’operatore Stalneybet è stato discriminato nell’accesso al sistema concessorio italiano”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.